Un Ciro da leggenda…

Pubblicato il autore: pubbligent77 Segui

A volte ritornano come dire quelle magiche sensazioni racchiuse in un solo 1.69 di altezza.
Di chi stiamo parlando sicuramente di Dries Mertens o come lo volete definire figlio di Napoli con il soprannome di un Ciro da leggenda.
Non a caso è proprio l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik a testimoniarlo dopo che il folletto Ciro raggiunge il suo 122/o goal nella sfida contro l’Inter in quella speciale classifica partenopea è scavalcando il suo ex compagno di reparto.
Dal canto suo Hamsik ha voluto elogiare proprio sul suo profilo Instagram con una foto è una frase simbolica che racchiude tutta la grandezza del belga “Complimenti, Sei una Leggenda Dries Mertens.
Marek dopo queste parole al miele ha seguito l’evolversi della partita è non ha nascosto la sua contentezza per il risultato raggiunto.
In un momento così difficile per mister Gattuso a soli pochi giorni dalla scomparsa della cara sorella Francesca va sottolineato il messaggio di Insigne con il giusto premio e soddisfazione di una squadra che si è unita attorno alla disponibilità data verso il mister di una prestazione attenta con qualche rischio ma efficace nei reparti al raggiungimento del risultato.
Ma tornando ad Hamsik sicuramente ha lasciato un Napoli in buone mani verso un futuro radioso ricco di soddisfazioni.
Anche perchè non solo i tifosi ma tutti gli addetti ai lavori hanno l’impressione che questo folletto voglia stupirci ancora tenendo testa in obiettivo Champions al suo antagonista Griezmann è chissà con quali altre parabole di magie…

  •   
  •  
  •  
  •