Scroll to Top
HOT

Una serata di terrore per l’ex bomber della nazionale italiana Luca Toni. L’ex  attaccante classe ’77, infatti, ha subito una rapina,...Continua a leggere »

Il futuro di Mauro Icardi nel PSG è sempre più incerto. Il rendimento dell’argentino nel team francese è andato sempre più in calando dopo un’inizio...Continua a leggere »

Cassano, di nuovo in coppia con Pazzini al Verona^ Cassano, il rientro si avvicina. Antonio Cassano non lascia anzi raddoppia, il fantasista barese a quasi...Continua a leggere »

Sabato 11 febbraio 2017 prima della partita di serie B Avellino-Hellas Verona, alcuni disperati travestiti da ultras hanno teso un agguato agli scaligeri...Continua a leggere »

Attimi di paura e tensione per il presidente del Verona Maurizio Setti e Luca Toni, prima dell’incontro di campionato ad Avellino. Il numero uno...Continua a leggere »

Si è appena ritirato dall’attività agonistica. Luca Toni ha appeso gli scarpini al chiodo ma l’occasione di Italia-Germania è troppo ghiotta....Continua a leggere »

La serie cadetta è stata per tradizione la gavetta per molti calciatori italiani che si apprestavano alla serie A. Nel corso degli anni però le cose...Continua a leggere »

Di Luca Toni ormai è stato detto tutto ad adbundantiam. Oggi l’ex attaccante del Verona e campione del Mondo nel 2006 compie 39 anni. Se ne potrebbe...Continua a leggere »

Ci si poteva aspettare da un bomber, come Luca Toni, un modo così spettacolare per lasciare il mondo del calcio giocato? Certo che sì, e contro la Juventus...Continua a leggere »

Questa stagione di serie A che sta andando in archivio, dal punto di vista della classifica marcatori (e non solo), verrà sicuramente ricordata per il...Continua a leggere »