Scroll to Top
HOT

Sul canale Twitch di Goal Italia, ha parlato l’ex giallorosso Rodrigo Taddei, rilasciando dichiarazioni in merito alla squadra allenata da José...Continua a leggere »

Nella lista convocati della Spagna non  mancano delle sorprese. Luis Enrique a sorpresa ha deciso di escludere Sergio Ramos e David De Gea. Il difensore...Continua a leggere »

Nations League 2021 dove vedere Italia-Spagna. La nazionale di Roberto Mancini ritrova la Roja di Luis Enrique nella semifinale di una competizione ufficiale....Continua a leggere »

Lutto nel mondo del calcio: la figlioletta di Luis Enrique, Xana, di appena nove anni, è deceduta ieri a causa di un osteosarcoma che l’ aveva...Continua a leggere »

E’ già finita l’avventura di Luis Enrique sulla panchina della Spagna. Il presidente della Federazione Spagnola, Luis Rubiales, ha indetto...Continua a leggere »

Malta-Spagna 0-2. Questo il verdetto del match di qualificazione ad Euro 2020 disputatosi questa sera a Malta, nell’impianto del Ta’ Qali. La...Continua a leggere »

Compattezza, competitività e Rino Gattuso. Questi sono i 3 capi saldi scelti da Suso per la sempre più accesa lotta al quarto posto. La Champions ora è vicina e Suso la vuole conquistare con la maglia del Milan per cui ha tanto lottato. Però bisogna vivere tutto con serenità e lavorare bene, senza diventare ossessionati da un posto in classifica. “Se pensiamo...Continua a leggere »

Chelsea sconfitto. Conte rischia l’esonero. Questo è ormai il tormentone delle ultime ore. Il pesante ko subito dai Blues ad opera del Watford mette seriamente in dubbio la permanenza del tecnico italiano sulla panchina del club inglese. Antonio Conte e il suo Chelsea sprofondano per la seconda volta consecutiva in campionato. Dopo la disfatta di Bournemouth arrivano...Continua a leggere »

Nella giornata di ieri è stato svelato il successore di Luis Enrique sulla panchina del Barcellona: tramite una conferenza stampa presieduta dal presidente...Continua a leggere »

Il Camp Nou Una Juventus monumentale conquista la qualificazione alle semifinali di Champions League pareggiando 0-0 a Barcellona dopo il 3-0 dell’andata...Continua a leggere »