Scroll to Top

Continua la caccia a un esterno offensivo in casa Roma. I giallorossi sono da tempo in pressing su Suso, che al Milan non sembra rientrare nei piani tattici di Marco Giampaolo. Il Milan, dalla cessione di Suso, vorrebbe ricavare non meno di 38 milioni (costo della clausola rescissoria). La Roma reputa tale cifra eccessiva, e sta provando ad abbassare l’ importo, mediante...Continua a leggere »

Mateo Musacchio – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Il Milan cerca di rinforzare il suo organico in via dei tanti impegni che arriveranno...Continua a leggere »

Gennaro Gattuso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews È un periodo molto buio per i rossoneri di Gennaro Gattuso per quanto riguarda gli infortuni. Ieri, infatti, nel match disputato contro la Lazio, l’allenatore del Milan si è trovato con due giocatori in meno: Biglia e Bonaventura. Inoltre, la squalifica di Gonzalo Higuain si aggiunge alla lista delle...Continua a leggere »

Gennaro Gattuso – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Milan, esordio in vista per Caldara. Esordio in vista per i rossoneri in Europa League...Continua a leggere »

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© per SuperNews Caldara, ambientamento lento. C’è da capirlo, in pochi giorni è passato da nuova colonna...Continua a leggere »

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images scelta da Supernews) Dopo il crollo del ponte di Genova, il Milan, domenica scorsa si è ritrovato a non dover disputare...Continua a leggere »

Domenico Berardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Il Milan sta vivendo delle ore importanti per quanto riguarda il futuro societario, ma...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Non è stata una grande stagione per Mateo Musacchio: soltanto 22 presenze totali con la maglia del Milan tra campionato, Coppa italia ed Europa League. Troppo poche per un calciatore che, soltanto un anno fa, era stato acquistato dal Villareal per una cifra piuttosto importante, circa 18 milioni di euro. Il suo futuro, allora,...Continua a leggere »

Milan, Bonucci e Musacchio pronti per il derby Milan, Bonucci e Musacchio disponibili per il derby. Vincenzo Montella ha quasi tutti i nazionali a disposizione....Continua a leggere »

Inter-Milan Kalinic Musacchio a rischio  Entriamo sempre più in clima derby. Ogni giorno che passa la tensione, l’adrenalina e l’attesa cresce...Continua a leggere »