Scroll to Top

In questo periodo di emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, anche i campioni delle due ruote sono attenti a rispettare il regime di quarantena imposto...Continua a leggere »

Melandri vince su gara1 in Australia, sul circuito di Phillip Island. Gara avvincente, che il ragazzo di Ravenna, classe 1982, per portarla a casa ha dovuto...Continua a leggere »

Il weekend romagnolo di Superbike si chiude con la vittoria di Marco Melandri, seguito dalle due Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes. Era dal 2011 che...Continua a leggere »

La Gara 1 di Superbike di Misano ha del clamoroso, con continui stravolgimenti delle posizioni di testa. Vince la Kawasaki di Tom Sykes, seguita dagli...Continua a leggere »

Oggi sul circuito di Aragon si è disputata gara 2 del primo appuntamento europeo della Superbike. A trionfare è stato l’inglese Chaz Davies. Grande...Continua a leggere »

Sul Chang International Circuit di Buriram in Thailandia, Melandri aveva centrato un’importantissima prima fila. Poi però il pilota romagnolo non...Continua a leggere »

Mercato piloti 2017: il ravennate torna con Yamaha Pata. Circolavano da tempo le notizie di un presunto ritorno di Marco Melandri nel mondiale Superbike....Continua a leggere »

Marco Melandri è senza scuderia. 22 vittorie, 62 podi, un titolo mondiale 250 nel 2002 e un secondo posto in MotoGp dietro a Valentino Rossi nel 2005....Continua a leggere »

Attraverso il suo profilo Twitter, Marco Melandri ha fatto sapere che non correrà nel mondiale Supebike. Niente WSBKper me. Grazie a chi ci ha provato...Continua a leggere »

Dopo quattro anni in Superbike dove ha portato a casa degli ottimi risultati, Marco Melandri ha sposato il progetto MotoGP-Aprilia ma già dall’...Continua a leggere »