Scroll to Top
HOT

Ennesimo rinforzo per il nuovo Genoa di Maran. E’ arrivato poco fa nella città ligure l’ormai ex-centrocampista della Lazio, Milan Badelj....Continua a leggere »

October 20, 2019, Milano, Italia: ESCLUSIVA MILAN .Foto LaPresse – Spada.20 Ottobre 2019 – Milano (Italia) .Sport Calcio .A.C. Milan- Stagione...Continua a leggere »

È ormai tempo di pensare al mercato e alla stagione che verrá per I club del nostro campionato. La Fiorentina, del neodirettore Pradé, non fa certo...Continua a leggere »

Consigli Fantacalcio 19a Giornata Juventus – Sampdoria Arrivato il secondo stop stagionale dei bianconeri, ancora imbattuti in seria A dall’inizio del campionato. Sampdoria in un ottimo stato di forma, trascinata dal proprio capitano ed ex di turno nella sfida contro i bianconeri. Consigli: Il turnover di CR7 è durato poco visto che già al 65′ il...Continua a leggere »

Consigli Fantacalcio 18a Giornata Frosinone – Milan Brutta prestazione del Milan chiamato subito a rifarsi, l’insidia è il Frosinone che...Continua a leggere »

Sergej Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Smentite, indiscrezioni, tattiche di mercato e offerte “indecenti”....Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Dopo il sorteggio di ieri sera dei Calendari di Serie A, s’ infiamma il mercato in casa biancoceleste. Due rinforzi per rilanciare il progetto Champions e anche per affrontare al meglio un inizio di campionato proibitivo (Lazio-Napoli alla prima in casa).  Dopo due settimane di ritiro e di tanta attesa, in...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Milan Badelj aspetta solo il Milan, come se fosse quasi un gioco di parole. Il centrocampista croato, infatti, nelle ultime ore ha rifiutato tutte le proposte che gli sono pervenute e, dopo essersi svincolato a parametro zero dalla Fiorentina, adesso attende che i rossoneri gli formulino l’offerta giusta affinché quest’ipotesi...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Calciomercato – Il centrocampista della Fiorentina Milan Badelj ha lasciato i viola a parametro zero e lo ha fatto in grande stile, con una lettera dedicata ai propri tifosi. Il croato non ha mai chiuso la porta alla società su un eventuale rinnovo, ma le garanzie tecniche sul futuro sono risultati determinanti sulla decisione...Continua a leggere »

Il capitano della Fiorentina ha deciso di lasciare i colori viola. La proposta di rinnovo è stata rifiutata da Milan Badelj, il quale ha deciso di cambiare aria. Ormai il croato è arrivato ad un punto della sua carriera in cui deve prendere delle decisioni importanti. Badelj è un centrocampista 29enne che vuole provare nuove esperienze. Però non si può non dire che...Continua a leggere »