WSBK Qatar, Giugliano: “In cerca di soddisfazione”

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

giugliano

Il pilota della Ducati Panigale, è determinato a fare bene nell’ultima gara del campionato in Qatar dopo una serie di risultati negativi. L’italiano ha però mostrato di essere veloce quest’anno soprattutto in qualifica non concretizzando poi in gara. Infatti dopo l’ennesima caduta nel gp di Francia, lo stesso pilota ha ammesso di non sapere perchè cade così spesso. Nonostante questo però, Giugliano, che sarà nel team Ducati anche per il 2015, è ottimista nel portare a casa un buon risultato.

“Senza dubbio è un buon tracciato (il Qatar) ma l’ultima volta che ho corso lì era il 2007 quindi non la ricordo benissimo ma correre in notturna sarà un’esperienza bellissima e non vedo l’ora di tornare a lavorare dopo 3 settimane di pausa. Andrò lì con l’intento di dare il massimo“.

Il talento di Davide è indiscusso ed è proprio questa sua voglia di lottare e di non arrendersi che il più delle volte è la causa delle sue cadute, guidare sempre al limite. Analizzando la sua stagione il pilota aggiunge: ” La parte finale della stagione non è andata esattamente come pensavamo e non siamo stati capaci di collezionare i risultati che speravamo. Detto questo, siamo riusciti a migliorare costantemente in prova e in qualifica per tutti i weekend e abbiamo maturato una solida esperienza da mettere in uso per questa gara. Spero che le due gare possano darci un pò di soddisfazione“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: