Attrice al volante: Ferrari distrutta in cinque secondi! VIDEO

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

Ferrari

Sarah Nicole Harding: vi dice qualcosa questo nome? Probabilmente no. E’ un’attrice e cantante britannica di 33 anni, per iniziare. Prima di vedere perché è diventata popolare in questi giorni, vediamo qualche nota biografica su di lei tratta da Wikipedia. Nata ad Ascot, prima di diventare famosa insieme alle quattro componenti del gruppo musicale pop delle Girls Aloud nel 2002 ha prestato la voce per un progetto musicale chiamato Project G senza però pubblicazioni ufficiali. Partecipava anche a serate karaoke nei locali della sua città e parallelamente svolgeva l’attività di modella.
Nel 2002 partecipa al reality show “Popstars”, il cui obiettivo era costituire un gruppo musicale femminile (ma anche uno maschile) di cinque componenti. Sarah Harding fu l’ultima ad essere scelta, battendo la rivale Javine Hylton, diventata famosa negli anni a seguire con una carriera solista. Insieme alle Girls Aloud, questo il nome del gruppo, la Harding riscuote un grande successo vendendo altissimi numeri di copie dei vari album e singoli pubblicati negli anni a seguire, e si è distingue dalle altre quattro componenti per la sua pettinatura, sempre diversa in ogni video musicale prodotto.
Con Wikipedia ci fermiamo qui, sappiate però che la signora Harding ha recitato anche in qualche film, ma non di grande successo, per la verità.
Ferrari distrutta
E allora perché ne parliamo? Perché è stata invitata a guidare una Ferrari da gara – per fortuna non da Formula 1 – e dopo circa 5 secondi da che si era messa al volante è andata a sbattere contro una macchina ferma, parcheggiata, danneggiando seriamente la Ferrari. Qui potete vedere il video, basta un clic sul link

https://video.gazzetta.it/bionda-volante-ferrari-distrutta-20-metri/259c93f6-758a-11e4-a5d8-d54cb6839272

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: