F1 Gp Brasile dirette TV e orari del 7-8-9 novembre

Pubblicato il autore: Federico Prosperi Segui

F1 Gp Brasile orari e dirette tvLa Formula 1 entra nella fase delicata con il Gran Premio del Brasile sul circuito di Interlagos dove andrà di scena la penultima gara. Non sarà possibile vedere il vincitore a causa della regola dei doppi punti che verranno assegnati nell’ultimo Gp. Dunque se Hamilton (24 di vantaggio) arrivasse primo con la contemporanea uscita di scena del secondo in classifica Rosberg, metterebbe tra sé e il tedesco 49 lunghezze e l’ultima gara potrebbe ancora capovolgere la situazione se Rosberg la vincesse il quale guadagnerebbe 50 punti scavalcando appunto Hamilton qualora quest’ultimo non si classificasse. Regola abbastanza complicata ma che lascerà attaccati allo schermo i numerosi appassionati di F1 che potranno seguire prove e gara in chiaro sulle reti Rai e su Sky.
Il weekend di Interlagos scatta venerdì 7 novembre con le prime due sessioni di prove libere, che potremo seguire nei seguenti orari: prima sessione alle 13:00, con diretta su Sky Sport F1 e differita in chiaro alle 17:30 su Rai Sport 2; prove libere 2 alle ore 17:00, sempre in diretta su Sky, mentre la differita in chiaro di Rai Sport 2 inizierà alle 22:00. Sabato 8 novembre si terrà la terza sessione di prove libere, da seguire in diretta tv su Sky dalle 14:00, mentre non ci sarà copertura televisiva da parte della Rai.
Questi invece gli orari per quanto riguarda la sessione di qualifiche:
Diretta tv su Sky Sport F1 a partire dalle ore 17:00.
Differita in chiaro su Rai 2 a partire dalle 23:20.
Domenica 9 novembre è il giorno della gara di Interlagos con orario di partenza fissato per le 17 (diretta tv Sky Sport F1 e differita su Rai 2 dalle ore 21.45.
Il prossimo GP ad Abu Dhabi sarà invece trasmesso in diretta sia da Sky che sulla Rai.

 

  •   
  •  
  •  
  •