Moto3: Pole di Antonelli a Valencia

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

ant-val-pl

Tornano a sorridere i nostri colori e per il gp di domani i piloti italiani hanno da dire la loro, dopo la pole di Rossi, il terzo posto di Morbidelli, come dimenticare la prima pole in carriera di Niccolò Antonelli?

Il giovane pilota di Cattolica ha mostrato una crescita costante negli ultimi gran premi e oggi l’ha dimostrato. Si è classificato davanti a tutti con un crono di 1’39.183. Jack Miller, che è in battaglia per il titolo mondiale con Alex Marquez, partirà secondo proprio davanti allo spagnolo, protagonista di una scivolata durante le qualifiche. I due contendenti hanno un passo praticamente simile, segno che domani sarà una gara mozzafiato fino al traguardo. Sembrano tuttavia agguerriti anche i compagni di marca, 350x495-images-ARCHIVIO-2014-Foto-MOTOGP-18_VALENCIA-moto3-qpcon Alex Rins quarto e a seguire le KTM di Vinales, Hanika e Ajo.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Andrea Migno è 13mo, 14mo Fenati mentre Bastianini a causa di una caduta partirà 21esimo, davanti a Bagnaia. 27esimo Ferrari, 30esimo Locatelli.

 

  •   
  •  
  •  
  •