Max Biaggi tifa Valentino Rossi: “Può vincere il Mondiale”

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

biaggi rossi

Max Biaggi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista in cui – un po’ a sorpresa – ha dichiarato che il prossimo anno Valentino Rossi può vincere il Mondiale. Una strana dichiarazione per Max Biaggi, rivale prima in pista e poi a parole di Valentino Rossi. Sarà che ormai non si sfidano in pista da tanti anni, sarà che ormai non hanno più l’impeto e il furore giovanile, sarà che Max Biaggi ha smesso di correre da due anni, saranno questi ed altri motivi, fatto sta che Max Biaggi ha quasi teso una mano nei confronti del nemico storico Valentino Rossi.
Biaggi Rossi: fine della rivalità?
Infatti, alla domanda “Valentino: invochiamo il decimo Mondiale ma a 36 anni può davvero battere Marquez e Lorenzo?”, il Corsaro romano ha risposto: “Può succedere. Non è mai troppo tardi, in fondo c’è già stato un certo Biaggi che a 41 anni suonati ha vinto il Mondiale Superbike”.
Biaggi Rossi: c’eravamo tanto odiati
Precisiamo subito che vincere in Superbike e vincere in MotoGP non è la stessa cosa, per via della concorrenza spietata in questa classe (leggi Marquez e Lorenzo, tanto per fare due nomi non a caso), fa però piacere sentire che Biaggi non escluda una possibile vittoria nel Mondiale da parte del rivale di una vita. Già, è vero, forse anche loro stanno invecchiando…

  •   
  •  
  •  
  •