Mark Webber, salvo per miracolo

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

PA1629642.0003

Sono stati attimi di paura per l’ex campione della F1 Mark Webber; l’australiano infatti è stato protagonista di un brutto incidente durante la 6 ore di San Paolo (Interlagos), e tramite il suo profilo Twitter ci tiene a far sapere ai suoi fans di stare bene e si considera un “lucky boy” (ragazzo fortunato).markwebber
Webber, dopo aver sbattuto violentemente contro un muro mentre stava sorpassando l’italiano Matteo Cressoni, è stato portato d’urgenza in ospedale dove è rimasto per una notte per i dovuti accertamenti, al termine dei quali sono state riscontrate una commozione cerebrale e contusioni. Tramite il sito Dal suo sito ufficiale, Mark ha dichiarato:

” Sono un pò indolenzito, contuso e ho un fastidioso mal di testa. Non ricordo nulla dell’incidente ma la mia squadra sta lavorando per capire com’è accaduto. Voglio ringraziare sia l’equipe medica del circuito e  l’ospedale che hanno fatto un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di tornare a lottare il prossimo anno”.

Webber resterà ancora in ospedale per altri check up, dalle prime sembra che la causa dell’incidente sia stato un cedimento meccanico.

  •   
  •  
  •  
  •