GP d’Ungheria, streaming e diretta TV, date e orari

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Gp d'ungheria diretta streaming e diretta TV

Venerdì 24 Luglio prenderà il via il GP d’Ungheria con le prove libere alle ore 10:00, la seconda sessione di prove libere si terrà lo stesso giorno alle 14:00, mentre la terza sessione di prove libere si terrà Sabato 25 Luglio alle ore 11:00, sempre di Sabato dalle 14 inizieranno le qualifiche, mentre la gara di svolgerà Domenica 26 Luglio alle 14.

In questo Gran Premio la Ferrari non vince dal lontano 2004 con Michael Schumacher, nello scorso GP d’Ungheria è stato Daniel Ricciardo a trionfare, dichiarando: Lo scorso anno fu una grande gara per me! Delle tre vittorie dello scorso anno è stata la gara in cui mi sono divertito di più. È dura per me scegliere, ma è stata probabilmente la mia migliore vittoria in assoluto, semplicemente per la qualità dei piloti che ho dovuto sorpassare per vincere. Avevo le gomme in condizioni migliori, grazie ad una eccellente strategia dei ragazzi al muretto, ma sappiamo tutti che Fernando e Lewis non ti cedono la posizione facilmente, e mi sono dovuto impegnare molto per sopravanzarli. Vincere la gara è stato incredibile”.

DOVE VEDERE IL GRAN PREMIO IN STREAMING E IN DIRETTA TV

Le qualifiche saranno trasmesse in chiaro su Rai 2 e per gli abbonati a Sky saranno trasmesse su Sky Sport Formula 1, la gara sarà trasmessa su Rai 1 e sempre su Sky Sport Formula 1 per gli abbonati.
Per quanto riguarda lo streaming, basterà collegarvi su Rai.tv, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare Sky Go.

 

  •   
  •  
  •  
  •