Superbike, Laguna Seca: orari e diretta tv [video]

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

0762_r09_melandri_action_slide_big

Superbike Laguna Seca: orari e diretta tv.
Dopo una lunga pausa riprende il campionato Superbike che questa settimana farà tappa nel bellissimo circuito di Laguna Seca, famosissimo per il suo “corkscrew”( il cavatappi ) e inaugurato per la prima volta nel 1957.
La prima gara di Superbike risale al 1995, a vincere furono Anthony Gobert che si aggiudicò la prima manche e Troy Corser che vinse gara 2. Poi ci fu il dominio di John Kocinski che vinse 3 manche su 4 nei successivi due anni. Tra gli altri vincitori a Laguna Seca, Noriyuki Haga, Ben Bostrom, Pierfrancesco Chili, Troy Bayliss, Colin Edwards, Ruben Xaus e Chris Vermeulen che vince le ultime due manche nel 2004. Infatti la Superbike per quasi nove anni aveva abbandonato il circuito americano, salvo fare ritorno nel 2013 dove a vincere furono Tom Sykes e Eugene Laverty.
Nel 2014 Marco Melandri e Tom Sykes si aggiudicarono la prima e la seconda manche. Gara 2 fu fermata ben due volte a causa di alcuni incidenti per fortuna senza nessuna conseguenza.

Jonathan Rea arriva a Laguna Seca con un vantaggio di 133 punti sul suo compagno di squadra, Tom Sykes. Leon Haslam segue in terza posizione con 226 punti davanti a Chaz Davis (213pt); Davide Giugliano è settimo a quota 107 punti.
Superbike Laguna Seca: orari e diretta tv:
La diretta Mediaset inizierà Sabato 20 luglio alle 23:45 con la Superpole visibile su Italia1 e Italia2. Domenica invece appuntamento a partire dalle 20:00 con Gara 1; alle 23:00, Gara 2.
Per seguire la Superbike in streaming potete collegarvi al sito di SportMediaset.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: