Lewis Hamilton: che passione la musica! Ecco il suo nuovo album [VIDEO]

Pubblicato il autore: Luigia Bruccoleri

lewis hamilton
Lewis Hamilton, neo campione del mondo di Formula 1 stagione 2015, oltre alle quattro ruote ha rivelato anche un’altra grande passione che coltiva da tempo, ossia l’amore per la musica. Dopo un anno di lavoro alla guida della sua Mercedes, il pilota britannico si sta godendo un meritato riposo e si è messo a lavoro per la presentazione del suo primo album registrato nei momenti di pausa tra un gran premio e l’altro di F1.
Durante un’intervista rilasciata al programma CBS News ’60 Minutes, Lewis Hamilton ha dichiarato: “nello studio di registrazione trascorro la maggior parte del mio tempo libero. La musica è stata una grande mia passione da quando ero molto giovane. Ho iniziato a suonare la chitarra quando avevo tredici anni. Qui posso essere me stesso, posso essere vulnerabile, posso mostrare un lato di me che la gente non arriva a vedere. E’ iniziato come un hobby, ma poi è diventato importante. Se non mi sto allenando per una gara, sono qui. La mia etica del lavoro è esattamente la stessa che applico in pista. Ma è proprio qui che posso essere io”.

Infine Lewis Hamilton ha aggiunto e concluso l’intervista sostenendo che sarà felice di condividere il suo nuovo album insieme ai suoi fan che uscirà tra pochi mesi: “non avrei mai pensato in un milione di anni che avrei avuto dei fan, voglio condividere con loro questa cosa e voglio vedere cosa ne pensano”. Il pilota inglese sarà così bravo come quando si trova alla guida della sua Mercedes? Cosa ne pensate di questo suo talento “in parte nascosto”? A seguire il video di Lewis Hamilton alle prese con il suo album, buona visione!

Leggi anche:  F1, Checo Perez vince il GP Singapore: ecco la decisione della FIA - FOTO

  •   
  •  
  •  
  •