Diretta TV Superbike: orari e streaming Gp Philip Island

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

superbike-laguna-seca-previewDiretta TV Superbike: gara 1 sabato 27/ gara 2 domenica 28

Manca poco all’ inizio della stagione 2016 del mondiale Superbike, tanto atteso poichè è il primo evento motoristico dell’anno, visto che per la Formula 1 e la MotoGP dovremo ancora attendere un mese.
Inoltre ci saranno molte sorprese a cominciare dal ritorno della Yamaha nel mondiale e al debutto di Nicky Hayden, ex campione del mondo MotoGP nel 2006. E non dimenticate che da quest’anno le gare saranno sabato e domenica.
Le Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes partono come favorite visti gli ultimi test, ma non bisogna sottovalutare le Ducati di Chaz Davies e Davide Giugliano, che vorranno dire la loro.
Ancora una volta la Diretta TV Superbike sarà un’esclusiva Mediaset con Max Biaggi, Giulio Rangheri e Max Temporali che commenteranno le gare. Per gli abbonati a Premium ci sarà anche uno speciale ogni venerdì e sabato dalle 17:00 alle 18:00 in diretta dal circuito.

Diretta TV Superbike: orari delle prove e delle manche

Sabato 27 febbraio: (Italia1/2)
dalle 2:15 Qualifiche e Superpole
3:30 Qualifiche Supersport
5:00 GARA 1 Superbike

13:45: Replica Gara1 Superbike (Italia 1)

 

Domenica 28 febbraio: (Italia 1/2)
3:15 Gara Supersport
5:00 GARA 2 Superbike

13:45: Replica Gara-2 WSBK su Italia 1

Inoltre sia il sito Sportmediaset.it che l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) trasmetteranno gli eventi in live streaming, in simulcast con Mediaset Italia 2.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: