Team manager Marc Marquez, Livio Suppo: ‘Sua priorità è rimanere con Honda’

Pubblicato il autore: luigi gatto Segui

72905-marquez-sepang-test-motogp-2016

Se da un lato ci potrebbero essere cambiamenti in Yamaha e Ducati con Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso/Andrea Iannone, la Honda continuerà la sua collaborazione molto probabilmente sia con Marc Marquez che con Dani Pedrosa.

“Abbiamo iniziato a parlare con il suo manager Alzamora per il rinnovo del contratto, la nostra priorità è continuare con noi e anche la sua”, ha detto Livio Suppo.

“Voleva che la moto fosse competitiva, non è ancora perfetta ma gli ha comunque permesso di vincere due gare su tre ed è in testa al campionato. Questa è la cosa più importante”, ha affermato il Team Principal.

Riguardo Pedrosa, Suppo ha aggiunto: “Se Dani continuerà a essere veloce e sarà contento di restare, per noi andrebbe bene. In verità non capisco tutta questa fretta, siamo appena all’inizio dell’anno, mancano ancora 15 GP alla fine. Mi sento tranquillo e in questo momento non c’è nessuna deadline. Ripeto, c’è tempo”, ha concluso Suppo rispondendo alla domanda se hanno già pensato ad un eventuale sostituto.

Marquez è al momento primo nel campionato alle spalle di Lorenzo. Dopo tre gare tra Qatar, America e Argentina, ora e’ tempo di tornare in Europa per il Gran Premio di Jerez, Spagna, tra una settimana, importante soprattutto per Valentino Rossi, ora a -33 punti da Marc Marquez. L’anno scorso vinse Lorenzo davanti a Marquez e Rossi.

Dichiarazioni riconosciute da GPOne.

  •   
  •  
  •  
  •