Briatore attacca la Ferrari: “Sempre gli stessi!”

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui

Briatore attacca la Ferrari: "Sempre gli stessi!"Flavio Briatore punzecchia la Ferrari: l’accusa

Stagione difficile per gli uomini del Cavallino. Flavio Briatore ci mette del suo e attacca la Ferrari con un intervento rilasciato al TG Zero di Radio Capital in cui cerca di spiegare, con un tono molto forte e un linguaggio diretto tipico del suo parlare, le ragione alla base del fallimento della Scuderia di Maranello in questa stagione.

“Non ci mettono abbastanza soldi? No, hanno tutto. Piuttosto, la Ferrari ha gli stessi uomini di due anni fa, qualcuno è andato via ma non è stato sostituito, quindi credo che la mancanza di risultati sia una logica conseguenza, ha dichiarato Briatore in questo duro attacco.

Il Cavallino, infatti, sta per concludere una delle stagioni più difficile della sua storia gloriosa: ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, il 2016 della Ferrari rischia di terminare al terzo posto in classifica Costruttori e al quinto e sesto posto in classifica Piloti, cedendo il titolo di “vice” campione alla Red Bull, che nella seconda parte di campionato ha trovato la chiave del successo, mettendo in scena un recupero straordinario.

L’aforisma di Briatore

L’ex responsabile di Benetton e Renault continua a pungere la rossa: “Marchionne si dà da fare ma la F1 è una brutta bestia, se non la prendi per le corna… ti incorna”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: