GP Austin, dove seguire la gara in diretta: ecco gli orari

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
GP Austin

GP Austin

Dove guardare il Gran Premio degli Stati Uniti

Come seguire in diretta la gara del GP Austin 2016? Brutte notizie per tutti i tifosi di Formula 1 e gli appassionati che non hanno un abbonamento Sky: la gara degli Stati Uniti, infatti, sarà un’esclusiva Sky Sport F1 HD e la Rai dovrà accontentarsi di trasmettere tutti gli appuntamenti del weekend in differita.

Punto negativo per la tv di Stato, perché il GP Austin potrebbe decretare il nuovo campione del mondo 2016: Nico Rosberg, infatti, guarda tutti dall’alto della classifica e il successo sulla pista texana potrebbe consegnargli direttamente il titolo piloti in mano.

GP Austin, gara: ecco il programma

Come già annunciato, infatti, la gara del Gran Premio degli Stati Uniti potrà essere seguita in diretta su Sky Sport F1 HD e in streaming sull’App Sky Go (riservata agli abbonati). Chi non è abbonato Sky potrà seguire la gara su Rai 1 o su RaiPlay.it solo in differita.

Appuntamento Domenica 23 ottobre per la gara

La partenza del GP Austin è fissata alle ore 21, ma sarà possibile seguire il Gran Premio in diretta su Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 19,30. La differita della corsa, invece, sarà trasmessa su Rai 2 a partire dalle ore 23,20.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,