Lewis Hamilton, bagno di inchiostro colorato (VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Lewis Hamilton spot Epson

Lewis Hamilton spot Epson

Hamilton e le stampanti Epson EcoTank: gioco di colori

Cosa succede quando un campione di Formula 1 dal calibro di Lewis Hamilton incontra una stampante? Il risultato è, naturalmente, uno spot bellissimo e super colorato che incorona l’inglese della Mercedes, ancora una volta, re indiscusso sul set.

Il video-promozione, pubblicato direttamente sui canali YouTube e sui profili social sia della Epson sia della Mercedes hanno intitolato la pubblicità “Lewis Gets Inked”, che letteralmente vuol dire “Lewis viene inchiostrato” (viene ricoperto di inchiostro), proprio ad “anticipare” quello che sarà il finale dello spot. Al termine della presentazione della nuova stampante, infatti, dopo aver evitato fogli, fotocopiatrici e gallerie del vento, Hamilton si ritrova completamente cosparso di colore, di inchiostro sulla pelle.

Lo spot di Lewis

Lo spot mette in luce i vantaggi della nuova stampante EcoTank, grazie ai suoi nuovi serbatoi di inchiostro ricaricabili e l’enorme quantità di inchiostro in dotazione con le stampanti.

Le riprese del video si sono svolte presso il quartier generale del team Mercedes.

Le dichiarazioni di Hamilton

Lo stesso Lewis Hamilton ha commentato: “Grazie al nostro lavoro con i partner del team, ho l’occasione di partecipare ad alcuni progetti interessanti nel corso di ogni stagione, ma posso dire con certezza che questo è uno dei più insoliti! Durante le riprese con Epson per la stampante EcoTank mi sono divertito tantissimo: adoro affrontare nuove sfide. Farmi gettare addosso 400 litri d’inchiostro è stata un’esperienza nuova che ho fatto con entusiasmo; credo che il risultato sia ottimo.”

  •   
  •  
  •  
  •