Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta (GUARDA IL VIDEO)
Sebastian Vettel ripercorre alcuni attimi e momenti della storia della Ferrari grazie alla guida meravigliosa della nuova LaFerrari Aperta, la nuovissima arrivata a casa Maranello, pubblicizzata e sponsorizzata anche sui canali social del Cavallino grazie a un’interpretazione straordinaria del pilota tedesco. È proprio in un video promozionale, infatti, che Vettel, protagonista dello spot, rivede nella Aperta alcune storiche vetture della Ferrari.
Vettel e LaFerrari Aperta
Il motore V12 regala emozioni e ricordi bellissimi: La Ferrari LaFerrari Aperta porta tutti nel passato, riportando alla luce le vetture più di successo della Scuderia, come le 330 P4 Spider, 312 T4 e F2003GA. Ed è proprio il continuo contatto con i grandi successi del passato il messaggio principale del video promozionale: Sebastian Vettel è alla guida della vettura Ferrari, che riesce a far rivivere, mentre ne è al volante, alcune macchine storiche. Questo è il messaggio al centro del video promozionale dedicato al modello, nel quale compare un testimonial d’eccezione: la V12 del Cavallino è guidata infatti da Sebastian Vettel, pilota della scuderia in Formula 1, che rivede nella Aperta alcune grandi Ferrari del passato.
Lo stile de LaFerrari Aperta mantiene le caratteristiche fondamentali della versione coupé: una vettura estrema e avveniristica, dove la forma si sposa con la funzione, con uno stretto legame però agli stilemi classici della tradizione Ferrari.