Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta (GUARDA IL VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta (GUARDA IL VIDEO)

Sebastian Vettel guida LaFerrari Aperta (GUARDA IL VIDEO)

Sebastian Vettel ripercorre alcuni attimi e momenti della storia della Ferrari grazie alla guida meravigliosa della nuova LaFerrari Aperta, la nuovissima arrivata a casa Maranello, pubblicizzata e sponsorizzata anche sui canali social del Cavallino grazie a un’interpretazione straordinaria del pilota tedesco. È proprio in un video promozionale, infatti, che Vettel, protagonista dello spot, rivede nella Aperta alcune storiche vetture della Ferrari.

Vettel e LaFerrari Aperta

Il motore V12 regala emozioni e ricordi bellissimi: La Ferrari LaFerrari Aperta porta tutti nel passato, riportando alla luce le vetture più di successo della Scuderia, come le 330 P4 Spider, 312 T4 e F2003GA. Ed è proprio il continuo contatto con i grandi successi del passato il messaggio principale del video promozionale: Sebastian Vettel è alla guida della vettura Ferrari, che riesce a far rivivere, mentre ne è al volante, alcune macchine storiche. Questo è il messaggio al centro del video promozionale dedicato al modello, nel quale compare un testimonial d’eccezione: la V12 del Cavallino è guidata infatti da Sebastian Vettel, pilota della scuderia in Formula 1, che rivede nella Aperta alcune grandi Ferrari del passato.

Leggi anche:  Formula 1, dove vedere il GP Bahrain: diretta tv e streaming

Lo stile de LaFerrari Aperta mantiene le caratteristiche fondamentali della versione coupé: una vettura estrema e avveniristica, dove la forma si sposa con la funzione, con uno stretto legame però agli stilemi classici della tradizione Ferrari.

  •   
  •  
  •  
  •