Il team radio di Vettel: “Posso andare a fare la pipi?”

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Il team radio di Vettel: "Posso andare a fare la pipi?"

Il team radio di Vettel: “Posso andare a fare la pipi?”

A Vettel… gli scappa!

Quando la natura chiama… Sebastian Vettel risponde! Nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, nello specifico durante le Q2, Vettel è stato protagonista di un team radio davvero divertente: dopo aver ottenuto il terzo tempo provvisorio, alle spalle di Verstappen e Hamilton in prima e seconda posizione e distanti da loro 4 decimi, il tedesco della Ferrari ha sentito la necessità di chiedere al suo ingegnere di pista, Adami, una piccola cortesia.Una volta stabilito il collegamento, infatti, Vettel ha chiesto se fosse in una posizione abbastanza sicura da poter tranquillamente passare la manche e arrivare alle Q3. Ricevuto il “sì” da parta del suo ingegnere, poi, Seb ha chiesto senza farsi problemi di poter andare in bagno. Anzi, di poter letteralmente “andare a fare la pìpì”.

Il team radio di Vettel

“Are we safe?”, chiede Vettel. “We are safe”, risponde Adami. “Can I go for a wee?” chiede subito dopo sempre il tedesco. Ecco il team radio registrato e mandato in onda in diretta:

Una volta arrivato ai box, poi, Sebastian Vettel è sceso dalla monoposto e corso in bagno per sbrigare il suo daffare. Dopo aver finito, è ritornato ai box per ultimare le qualifiche in attesa della lotta per la pole position.

  •   
  •  
  •  
  •