Ferrari, ecco le foto della nuova monoposto di Vettel e Raikkonen

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Ferrari
Finalmente nella mattinata di oggi è stata svelata la nuova monoposto che sarà guidata da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel nel prossimo campionato di Formula Uno che prenderà avvio nei prossimi mesi. Si è trattata di una presentazione molto sobria e semplicistica svoltasi a Fiorano con la presenza dei tre piloti: Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Durante l’evento, è stato svelato anche il nome della nuova monoposto rossa che è stata ribattezzata SF 70 H; SF 70 in onore dei settantanni della scuderia, mentre il simbolo H fa riferimento  alla motorizzazione Hybrid. Ora che i motori saranno ben presto accesi, potranno esser constatati tutti i miglioramenti aerodinamici della monoposto.

Ferrari, Vettel: “Abbiamo fatto tanto lavoro”

Vettel è soddisfatto della nuova monoposto che presto proverà in pista insieme al compagno di squadra Kimi Raikkonen. Da sottolineare che Kimi Raikkonen è già sceso in pista registrando tempi a giro inferiori al minuto.
Ai microfoni di Sky, Vettel ha sottolineato l’importante lavoro che è stato fatto sulla nuova monoposto dagli uomini di Maranello. “Penso al tanto lavoro che c’è dietro questa macchina. Sono contento di essere qui oggi, è bello quando ci si mette tutti insieme in un’impresa”.

Ferrari, ecco le foto da diverse angolature
Ferrari
FerrariFerrari

  •   
  •  
  •  
  •