Ferrari, il nuovo cappellino di Vettel, Kimi Raikkonen e la nuova tuta [FOTO]

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Ferrari
Ferrari, è stata finalmente svelata la nuova tuta e il cappellino che useranno rispettivamente Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella prossima stagione di Formula Uno che inizierà nei prossimi mesi.

Kimi Raikkonen, tramite un videomessaggio, ha voluto svelare la nuova tuta dei piloti della Ferrari che verrà usata nella stagione 2017. La novità però non risiede solo nella presentazione della nuova tuta, ma anche nel cappellino che indosseranno i due piloti: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Infatti, stanno circolando sul web le anteprime delle due novità in oggetto.  Il cappellino di Sebastian Vettel riprende la bandiera tedesca a fasce già presente nel casco. La base è rossa, mentre la visiera bianca e dotata di autografo dello stesso pilota e del numero 5. Ciò che si nota ad un primo sguardo è l’eliminazione del motto “piedi per terra e a testa bassa”, presente nel modello 2016 sulla punta della visiera. Non è dato sapere se questa eliminazione sia dovuta per un gesto scaramantico, visto le deludenti prestazioni della scorsa stagione.

Diverso invece il cappellino di Kimi Raikkonen che presenterà la bandiera finlandese, un piccolo tratto di quella italiana e il numero 7. Anche SuperNews vuole mostrarvi le immagini della nuova tuta e dei nuovi cappellini.

Ecco le foto della tuta e dei rispettivi cappellini

  •   
  •  
  •  
  •