La filosofia di Hamilton per purificare l’anima e ritrovare energia

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
La filosofia di Hamilton per purificare l'anima e ritrovare energia

La filosofia di Hamilton per purificare l’anima e ritrovare energia

Lewis Hamilton. Ormai abbiamo imparato a capirlo: ad amarlo, quando ci fa ridere con le sue assurde storie sui social mentre racconta i suoi viaggi nel mondo e gli eventi esclusivi a cui viene sempre invitato; abbiamo imparato a seguirlo, ogni volta che condivide un pensiero, una foto o un video insieme ai suoi cani o durante i weekend di gara. Adesso, invece, dobbiamo imparare ad ascoltarlo. Già, perché il tre volte campione del mondo, nonostante le critiche che, ogni giorno, riceve, a causa del suo carattere un po’ troppo “fumantino” e quell’aria di sicurezza che può passare per presunzione ed egoismo, è davvero una persona molto disponibile, attenta al prossimo e pronta a dare consigli e aiuto a chi ne dovesse aver bisogno.

Durante questo periodo di preparazione atletica pre campionato 2017, infatti, l’inglese ha detto di aver “Aggiunto 8 chili a pesi e attrezzi” per prepararsi al meglio a una delle stagioni di Formula 1 che si prospetta difficilissima e dura da un punto di vista soprattutto fisico. È proprio durante alcune delle sue fasi di allenamento ed esercizio fisico che Hamilton ha voluto condividere un pensiero bellissimo, una vera e propria filosofia che non dovrebbe colpire soltanto gli amanti di questo sport ma tutti coloro i quali stanno affrontando un momento difficile in questo momento della loro vita o chi, semplicemente, vorrebbe ritrovare un più di quell’energia persa.

A negative mind will never give you a positive life. Stay positive and keep negativity away. Energy is contagious!

Pubblicato da Lewis Hamilton su Sabato 18 febbraio 2017

In una foto pubblicata su Facebook, infatti, Lewis Hamilton ha scritto: “A negative mind will never give you a positive life. Stay positive and keep negativity away. Energy is contagious!” che, tradotto in italiano, vuol dire: “Una mente negativa non ti darà mai una vita positiva. Rimani positivo e tieni la negatività via. L’energia è contagiosa”.

La foto con la “filosofia” di Lewis Hamilton è stata condivisa da tantissime persone sui social: Facebook, Twitter e anche Instagram.

  •   
  •  
  •  
  •