La filosofia di Hamilton per purificare l’anima e ritrovare energia

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
La filosofia di Hamilton per purificare l'anima e ritrovare energia

La filosofia di Hamilton per purificare l’anima e ritrovare energia

Lewis Hamilton. Ormai abbiamo imparato a capirlo: ad amarlo, quando ci fa ridere con le sue assurde storie sui social mentre racconta i suoi viaggi nel mondo e gli eventi esclusivi a cui viene sempre invitato; abbiamo imparato a seguirlo, ogni volta che condivide un pensiero, una foto o un video insieme ai suoi cani o durante i weekend di gara. Adesso, invece, dobbiamo imparare ad ascoltarlo. Già, perché il tre volte campione del mondo, nonostante le critiche che, ogni giorno, riceve, a causa del suo carattere un po’ troppo “fumantino” e quell’aria di sicurezza che può passare per presunzione ed egoismo, è davvero una persona molto disponibile, attenta al prossimo e pronta a dare consigli e aiuto a chi ne dovesse aver bisogno.

Durante questo periodo di preparazione atletica pre campionato 2017, infatti, l’inglese ha detto di aver “Aggiunto 8 chili a pesi e attrezzi” per prepararsi al meglio a una delle stagioni di Formula 1 che si prospetta difficilissima e dura da un punto di vista soprattutto fisico. È proprio durante alcune delle sue fasi di allenamento ed esercizio fisico che Hamilton ha voluto condividere un pensiero bellissimo, una vera e propria filosofia che non dovrebbe colpire soltanto gli amanti di questo sport ma tutti coloro i quali stanno affrontando un momento difficile in questo momento della loro vita o chi, semplicemente, vorrebbe ritrovare un più di quell’energia persa.

Leggi anche:  Sky o TV8? Dove vedere F1 Gp Francia 2021: streaming e diretta tv

https://www.facebook.com/LewisHamilton/photos/a.132708020143868.34685.132609463487057/1513823178699005/?type=3&theater

In una foto pubblicata su Facebook, infatti, Lewis Hamilton ha scritto: “A negative mind will never give you a positive life. Stay positive and keep negativity away. Energy is contagious!” che, tradotto in italiano, vuol dire: “Una mente negativa non ti darà mai una vita positiva. Rimani positivo e tieni la negatività via. L’energia è contagiosa”.

La foto con la “filosofia” di Lewis Hamilton è stata condivisa da tantissime persone sui social: Facebook, Twitter e anche Instagram.

  •   
  •  
  •  
  •