Sebastian Vettel guida la Ferrari SF70H (GUARDA IL VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui

Sebastian Vettel guida la Ferrari SF70H (GUARDA IL VIDEO)

Scende in pista la nuova Ferrari targata SF70H per la stagione 2017 di Formula 1. A testarne l’affidabilità, la velocità e le prestazioni sia Kimi Raikkonen che Sebastian Vettel. Nello specifico, il finlandese ha guidato la nuova Ferrari nella prima mattinata mentre il tedesco al pomeriggio, non riuscendo però a battere il record di Fiorano a causa della pioggia che, cadendo sulla pista, non ha potuto far scendere i tempi.

“C’è tanto lavoro in questa Ferrari SF70H”, ha commentato Vettel durante la cerimonia di presentazione della vettura, trasmessa in diretta da Fiorano questa mattina su web e sui social network. Il tedesco ha parlato anche della nuova monoposto del Cavallino: “È bello quando ci si mette tutti insieme, penso a tutti quelli che si sono impegnati per realizzare questa macchina”.

“Penso al tanto lavoro dietro questa macchina, al lavoro di tante persone. È bello oggi esser qui tutti insieme: è bello quando ci si mette tutti insieme”, ha continuato ancora Vettel, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, commentando il debutto della Ferrari SF70H.

Ecco il video della prova su pista effettuata da Sebastian Vettel con la Ferrari SF70H sul circuito di Fiorano, utilizzato dalla Rossa per i test in vista dell’ormai prossimo debutto nel Mondiale che avverrà tra un mese circa in Australia.

  •   
  •  
  •  
  •