Valentino Rossi attacca Marquez e rivela un importante desiderio

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Valentino Rossi
Per Valentino Rossi è giunto il momento di affrontare una nuova stagione motociclistica alla ricerca del decimo titolo mondiale. In pista incontrerà i rivali di sempre tra cui Lorenzo e Marc Marquez. Valentino Rossi ha attaccato nuovamente Marquez rivelando il suo pensiero sullo spagnolo al Corriere della Sera: “Lorenzo, nel bene e nel male è più trasparente di Marquez, sicuramente meno finto”. Per Rossi infatti, non è ancora chiusa la ferita del 2015, dove ritiene sia successo un qualcosa di vergognoso per lo sport, soprattutto nel vedere Marquez, correre contro di lui, nonostante non fosse in lotta per titolo mondiale.

Valentino Rossi e quel desiderio di paternità

Valentino Rossi l’abbiamo conosciuto sempre come un ragazzo allegro, spigliato e molto estroverso. In pista con la sua moto ci ha sempre regalato grandi emozioni, ma il tempo passa, l’età avanza e nascono nuove esigenze che vanno al di là dello sport. Infatti, lo stesso dottore ha manifestato al Corriere della Sera il desiderio di diventare papà: “La verità è che la mia seconda vita è già cominciata. Mi piace molto aiutare i giovani piloti. Il mio sogno è continuare a vincere, conquistare il decimo titolo e un figlio. Mi piacerebbe fare un bambino e credo sia il momento giusto”.
Al momento il campione di Tavullia è single, la relazione con Linda Morselli è finita già da un po’ e passerà ancora del tempo prima di vederlo con il suo primogenito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Valentino Rossi di nuovo in sella: si dà alla motocross