Ferrari, Vettel da record! I risultati dei test di oggi a Montmelo

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Vettel

Sebastian Vettel è sceso in pista questa mattina per il terzo giorno della seconda sessione di test al Montmelò. Il tedesco ha subito fatto registrare un record girando alle ore 13 con un tempo di 1.19.024 utilizzando gomme ultra soft. Il tempo da record è arrivato dopo 60 giri di pista. Il tempo registrato da Vettel è da record e dà un segnale positivo all’ambiente Ferrari in vista dell’inizio del prossimo Mondiale di Formula Uno previsto per il 26 marzo in Australia. Vettel si piazza quindi davanti a tutti, facendosi inseguire per la prima volta da Hamilton che dista 328 millesimi dal tedesco. Il tedesco è stato l’unico pilota a fare più giri in pista.

Vettel davanti a tutti. Ecco i tempi dei piloti

Vettel nei test di questa mattina ha messo la sua monoposto davanti a tutti, registrando un ottimo tempo che fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato il prossimo 26 marzo. Vettel ha lasciato la pista con una positività in volto degna di nota. Vediamo i tempi nei dettagli di tutti i piloti scesi in pista questa mattina.

Leggi anche:  Formula 1, svolta in casa Ferrari: ecco l'annuncio importante in merito alla monoposto

Sebastian Vettel – Ferrari – 1.19.024
Lewis Hamilton – Mercedes – 1.19.352
Esteban Ocon – Force India – 1.20.161
Daniil Kvyat – Toro Rosso – 1.20.416
Daniel Ricciardo – Red Bull – 1.20.824
Kevin Magnussen – Haas – 1.20.863
Stoffel Vandoorne – McLaren – 1.21.348
Jolyon Palmer – Renault – 1.22.418
Marcus Ericsson – Sauber – 1.23.330
Lance Stroll – Williams – 1.25.887

Vettel, dichiarazioni dopo i test

Vettel dopo aver compiuto 60 giri in pista nei test in programma questa mattina si è concesso ai microfoni dei giornalisti durante la pausa pranzo: “Mi sento abbastanza bene all’interno della vettura, ma è ancora presto. Sappiamo che non è questo il momento che importa di più, ed è necessario andare oltre un singolo giro veloce. C’è ancora un sacco di lavoro da fare, abbiamo ancora un giorno e mezzo a disposizione, e spero che riusciremo a completare il lavoro programmato nella sessione pomeridiana percorrendo un buon numero di giri”.

  •   
  •  
  •  
  •