Diretta Tv Gp Cina Formula Uno, in chiaro anche sulla Rai? Dove vedere il Gp Cina

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Diretta TV GP Cina

Dopo i fuochi d’artificio colorati di rosso esplosi nel cielo d’Australia due settimane fa ritorna l’appuntamento con la Formula Uno. In attesa di conoscere quale sarà la griglia di partenza del Gran Premio di Cina di Formula Uno le attenzioni di tutti gli appassionati di motori sono rivolte al meteo. Le forti piogge di ieri hanno portato alla cancellazione delle prove libere di ieri e per domani, giorno della gara, la speranza è che il cielo dia un po di tregua ai piloti ed alle monoposto. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni per seguire in diretta TV GP Cina di Formula Uno, indicandovi tutte le possibili soluzioni su dove vedere il GP Cina per non perdere neppure un giro dell’avvincente gara che avrà inizio alle ore 8 del mattino italiano.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Washington 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Diretta TV GP Cina Formula Uno

Anche il GP Cina potrà essere seguito in diretta esclusivamente dagli abbonati alla tv satellitare Sky. La Rai trasmetterà, invece, soltanto in differita le prove ufficiali di oggi e la gara di domani, in orari ovviamente posticipati rispetto alla diretta.  Il GP Cina in diretta tv e Live-Streaming: Gran Premio di Shanghai in programma Domenica 9 Aprile 2017 alle 8:00, verrà trasmesso da Sky Sport F1 (Canale 207 di Sky). Il GP Cina sarà disponibile in Live-Streaming anche su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Diretta TV GP Cina Formula Uno gratis

Le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche in differita su Rai (le prove libere venerdì su Raisport a partire dalle 8:30, le qualifiche sabato su Rai 2 a partire dalle 14:30 e la gara domenica su Rai 1 a partire dalle 14:00).

  •   
  •  
  •  
  •