F1, Hamilton: “Sfidare Vettel è stimolante”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui
Hamilton

Hamilton e Vettel

Tutto pronto per il terzo Gran Premio di Formula Uno che si correrà in Bahrain questa settimana. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton avranno l’occasione per sfidarsi nuovamente. Hamilton nei giorni precedenti il Gran Premio, ha voluto parlare ed elogiare in conferenza stampa, il suo avversario Sebastian Vettel e la Ferrari: “La Ferrari ha mostrato un passo fantastico. Far parte di questa lotta tra Mercedes e Ferrari, è emozionante, anche se più difficile. La differenza nel competere contro un avversario che corre nel tuo team è che non conosci i dati e devo basarmi solo su me stesso”.

Hamilton ha punzecchiato anche Nico Rosberg, ritenendo che correre con il proprio compagno di squadra, come è successa la scorsa stagione, non è per niente divertente nè stimolante. “Credo sia più emozionante gareggiare contro il pilota di un’altra scuderia che contro un proprio compagno”, ha dichiarato Lewis sempre in conferenza stampa.
Ricordiamo che a trionfare nello scorso mondiale è stato Nico Rosberg, che fresco del trionfo ha deciso di lasciare il mondo delle corse.
Hamilton ha colto l’occasione per rispondere anche sul suo futuro, non negando il sogno di poter correre un giorno in motoGP: “Correrei anche nella motoGP. Ci vorrebbe tempo però per adattarsi”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  F1 Gp Ungheria, le pagelle: Alpine magistrale, Sainz con l'amaro in bocca