F1 GP Monaco dove vedere la gara diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
F1 GP Monaco dove vedere la gara

F1 GP Monaco dove vedere la gara

F1 GP Monaco dove vedere la gara. Nelle luci e nel fascino del Principato di Monaco a Montecarlo va in scena il consueto appuntamento con la Formula1. Al via domani le qualifiche alle 14.00, che su questo circuito mai come sugli altri sono fondamentali. Domenica la gara scatterà alla stessa ora. 78 giri di passione che incoroneranno il Principe di Montecarlo per la stagione 2017. Molto ovviamente dipenderà dal risultato delle qualifiche, come già detto. In questa pista però può succedere sempre di tutto: anche le scuderie minori, se trovano il giusto assetto, possono impensierire i top team, in  quanto è un circuito dove i sorpassi sono difficilissimi e dove una strategia azzeccata può davvero fare la differenza. Senza contare che la Safety Car ha probabilità quasi del 100% di uscire in pista. Ma ecco dove vedere la gara domani in diretta TV e/o streaming gratis.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Spartak Mosca in diretta tv e streaming

F1 GP Monaco dove vedere la gara

Come sempre per chi è abbonato a Sky nessun problema: la gara sarà visibile sul canale dedicato alla Fomrula1 Sky Sport F1 HD (canale 207). Inoltre per chi ha l’abbonamento a questa Pay Tv è possibile vedere la gara in streaming su smartphone, tablet o PC grazie all’app Sky Go.
Per chi non avesse Sky invece c’è una buona notizia. La Rai possiede i diritti per questa gara e la trasmetterà in diretta (o in streaming grazie all’app Rai Play), con le qualifiche su Rai 2 e la gara su Rai 1, entrambe alle 14.00.

  •   
  •  
  •  
  •