Hayden, la dedica della fidanzata Jackie Marin al pilota scomparso

Pubblicato il autore: Fabio Sala
Hayden fidanzata dedica

Hayden fidanzata dedica

La morte di Hayden ha lasciato un grande vuoto in ogni cuore degli appassionati delle due ruote. Specialmente in chi con lui ha condiviso anni di battaglie sulle piste.
Ovviamente però il dolore più intenso lo hanno provato le persone a lui più care e più vicine. Tra queste ovviamente figura la fidanzata del pilota americano scomparso lo scorso 22 Maggio a Cesena, dopo l’incidente in bicicletta. Jackie Marin, la dolce metà di Nicky, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una dedica speciale e con il cuore in mano allo scomparso fidanzato.

Hayden, la dedica della fidanzata

“Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve avere osservato con attenzione per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici. Nicky, sei la mia metà e hai preso il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi la mano andiamo a casa insieme. Mi manchi. Fino a che non ci rivedremo”

  •   
  •  
  •  
  •