MotoGP Assen 2017, video festeggiamenti Valentino Rossi

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui


Vittoria di Valentino Rossi in MotoGP per il Gran Premio d’Olanda 2017, che si è tenuto ad Assen. In basso, il video dei festeggiamenti e del podio a gara conclusa.

MotoGP Assen, Rossi vince su una pista bagnata con le slick.

La gara vede progressivamente in bagarre Rossi, Marquez e Zarco, almeno per i primi venti giri. Dopo un leggero contatto con Rossi, Zarco finisce nelle retrovie e Petrucci, che partiva dalla terza posizione si fa sotto. Negli ultimi cinque giri la pista torna ad essere bagnata, in alcuni punti diventa molto pericolosa. La bagarre però continua e dalle retrovie si fanno sotto anche Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso. Alla fine, dopo un ultimo giro mozzafiato, a spuntarla per la vittoria c’è Valentino, che in sella alla sua Yamaha con le slick (gomme da asciutto) centra la sua decima vittoria ad Assen.

Classifica MotoGP, Dovizioso in testa
Nonostante il suo quinto posto, il leader del Mondiale di MotoGP è Andrea Dovizioso che scavalca di soli quattro punti il suo contendente principale, ovvero Maverick Vinales il quale non è riuscito a completare la gara odierna a causa di una scivolata a metà corsa.

MotoGP Assen, Video Valentino Rossi vittorioso
Dopo la grandiosa vittoria in sella alla sua Yamaha M1, Valentino Rossi, festeggia il primo gradino sul podio, con un altro italiano, Danilo Petrucci, arrivato secondo, non dopo aver lottato fino alla fine per la vittoria, e con lo spagnolo in sella alla Honda ufficiale, Marc Marquez. Ecco il video della premiazione e i festeggiamenti sul podio per i primi tre classificati al Gran Premio di MotoGP ad Assen 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=yeh2w_BhwjM

  •   
  •  
  •  
  •