Replica MotoGP Assen 2017: dove rivedere la gara?

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

Se vi siete persi la gara della MotoGP per il Gran Premio d’Olanda 2017, sul circuito di Assen, la si potrà tranquillamente vedere o rivedere in chiaro. Vediamo ora dove poterla seguire in streaming e in chiaro.

La griglia di partenza del Gran Premio d’Olanda di Assen 2017:
La pole è andata al pilota francese del team Tech3, Johann Zarco, seguito nella seconda casella dal pilota spagnolo della Honda ufficiale, Marc Marquez. Terza casella della griglia di partenza dell’italiano del team OCTO Pramac Racing, Danilo Petrucci. Dalla quarta casella partirà invece il pilota italiano con la Yamaha ufficiale, ovvero, Valentino Rossi. In quinta posizione troviamo l’altro pilota del team OCTO Pramac Racing, Scott Redding, seguito dalla seconda delle Yamaha clienti del team Tech3, quella del rookie Jonas Folger. Settima posizione in griglia di partenza per il pilota spagnolo in sella alla Ducati non ufficiale, Alvaro Bautista, seguito dall’inglese Cal Crutchlow. Nona posizione in griglia di partenza per il pilota italiano della Ducati ufficiale, Andrea Dovizioso. Chiude la top ten della griglia di partenza, la prima delle Aprilia, quella dell’inglese Sam Lowes.

Dove rivedere il Gran Premio di Assen della MotoGP 2017?
Per rivedere in chiaro il Gran Premio della MotoGP, conclusosi all 15 sul circuito di Assen per il Motomondiale 2017, ci si potrà collegare dalle ore 23.15 sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8. La gara sarà anche disponibile in streaming sul sito dello stesso canale, tv8.it.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: