Replica MotoGP, Gran Premio di Silverstone 2017: dove rivedere la gara?

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

Terminata poco dopo le 17.00 in diretta esclusiva su Sky MotoGP HD, la gara del Gran Premio di Silverstone 2017 ha avuto un bellissimo risvolto. Vediamo insieme dove rivedere in replica la gara di questo Gran Premio che si è tenuto a Silverstone oggi, 27 agosto 2017.

Dopo le qualifiche di ieri, con il record di Marc Marquez in sella alla sua Honda ufficiale e la seconda posizione nella griglia di partenza di Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha, il Gran Premio di Silverstone 2017 ha trovato il proprio vincitore. Se, in caso non si disponga dell’abbonamento a Sky, con il pacchetto Sport, oppure si vorrà semplicemente rivedere lo spettacolo della MotoGP, ecco alcune alternative su dove rivedere la gara.

Replica in differita in chiaro – Come già anticipato all’inizio del Motomondiale, non tutte le gare verranno trasmesse in diretta sui canali in chiaro del digitale terreste. Infatti, la gara della MotoGP di oggi, valida per il Gran Premio di Silverstone 2017 non è stata trasmessa in diretta. L’opzione, per vedere o in caso rivedere questa gara, è collegarsi sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8.

Leggi anche:  Con chi correrà in MotoGp Dovizioso nel 2021-2022?

Replica in differita in streaming – Come sempre, la visione della gara del Gran Premio di Silverstone, potrà essere seguita sia dal comune apparecchio televisivo, ma anche in streaming. Per rivedere in differita e in streaming la replica della gara della MotoGP, ci si potrà collegare al sito tv8.it.

  •   
  •  
  •  
  •