F1 GP Malesia, dove vedere in diretta tv e streaming qualifiche e gara

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Vettel Hamilton Ferrari Mercedes GP Malesia F1

F1 GP Malesia orario diretta TV

Siamo entrati nella parte calda della stagione. 6 gare al termine compresa quella che si disputerà domani sul circuito di Sepang in Malesia. Questa corsa sarà tra l’altro l’ultima gara che si terrà qui in Malesia in quanto dal 2018 il tracciato di Sepang non sarà più in calendario a causa dei costi divenuti insostenibili da parte degli organizzatori. Vettel deve recuperare 28 punti di svantaggio sul leader Hamilton. 28 punti sono tanti, ma l’impresa non è impossibile. 150 punti a disposizione visto che mancano 6 gare alla fine: di fronte a questo dato 28 sembrano noccioline. Sarà una corsa mozzafiato. Dove e quando assistere allo spettacolo?

F1 GP Malesia orario diretta TV

La Formula1 è un’esclusiva di Sky. La piattaforma di Murdoch ha quindi i diritti per la diretta TV della gara. Oggi le qualifiche si disputeranno alle 11.00 ora italiana. Sulla Rai saranno trasmesse in differita su Rai 2 alle 13.45. La gara invece domani prenderà il via alle 9.00 (sempre ora italiana) in diretta su Sky. La Rai invece la manderà in onda in differita alle 14.00 su Rai 1.
Per chi non fosse a casa ma fosse in possesso di un abbonamento Sky c’e la possibilità come al solito di vedere la gara in streaming tramite l’app Sky Go utilizzabile da PC, tablet o smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali Ciclocross, programma, orario e dove vederli
Tags: ,