MotoGP GP Misano, dove vedere la gara diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
MotoGP GP Misano, dove vedere la gara diretta TV o streaming

MotoGP GP Misano, dove vedere la gara diretta TV o streaming

Eccoci arrivati nei due giorni più importanti di Misano Adriatico per la MotoGP. Purtroppo la vera star del circuito, vale a dire Valentino Rossi, mancherà a causa dell’infortunio rimediato in allenamento in cui si è rotto tibia e perone. Il 46 di Tavullia però si sta già sottoponendo alle cure necessarie per tornare in pista il prima possibile, ma purtroppo sarà solo spettatore nel GP di casa. Detto questo però siamo sicuri che il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sarà ugualmente uno spettacolo per i tifosi e gli appassionati delle due ruote. Dovizioso dovrà cercare di rimanere in testa al mondiale e spedire al mittente gli attacchi di Marquez (che vorrà riscattarsi dopo aver fallito a Silverstone a causa del guasto al motore della sua Honda) e Viñales, unico pilota della Yamaha ufficiale in pista (dato che la casa giapponese ha deciso di non sostituire Valentino nella gara di casa ma dovrà trovare una seconda guida obbligatoriamente da regolamento dalla pista di Aragon).
Dove sarà possibile assistere alle qualifiche oggi e alla gara domani che si preannuncia molto calda? Ecco tutte le soluzioni

Leggi anche:  Juve Stabia-Campobasso, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

MotoGP GP Misano, dove vedere la gara diretta TV o streaming

La MotoGP è un’esclusiva Sky Sport. Il canale 208 di Sky dedicato alle due ruote consentirà di vedere tutte le qualifiche e le gare delle tre categorie. Se si è fuori casa inoltre si può guardare la gara in streaming tramite l’app Sky Go, usufruibile da PC, tablet o smartphone.
Per gli appassionati però c’è una bella notizia: anche TV8 trasmetterà in chiaro le qualifiche e le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP. La categoria regina scatterà alle 14.00 di domenica per la corsa, mentre le qualifiche della MotoGP oggi saranno alle 14.00.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,