
F1 Alonso Giappone arresto
Disavventura per il pilota della McLaren Honda Fernando Alonso. Impegnato nel weekend in Giappone, circuito casa della scuderia che fornisce i motori alla sua monoposto, l’ex pilota ferrarista su Instagram avrebbe chiamato a raccolta i suoi fan. E proprio i suoi sostenitori avrebbero rischiato di mandarlo in galera.
Infatti sul popolare social network, Alonso avrebbe invitato tutti i suoi tifosi ad andare in centro a Tokyo, promettendo a tutti i presenti che sarebbe sceso in piazza per fare una foto con loro.
All’appuntamento però si sarebbero presentati in troppi, intasando il traffico e allarmando le autorità giapponesi, le quali non erano pronte ad un evento del genere e ad una massa di persone tanto cospicua. “Se scende l’arrestiamo” avrebbero tuonato i poliziotti giapponesi.
Alonso allora ha preferito starsene nella sua hospitality, rimandando l’appuntamento con i fan direttamente sul tracciato di Suzuka. “Wowww! Abbiamo superato ogni aspettativa con tutti voi oggi. Non ci è stato permesso di scattare foto insieme, la polizia ci ha detto di non farlo per la vostra sicurezza. Penseremo a qualcosa di carino per il weekend a Suzuka e ci vedremo tutti là” avrebbe poi scritto Fernando Alonso sul social. piccola disavventura ma che si conclude, fortunatamente, con un nulla di fatto. Appuntamento quindi a Suzuka!