F1 GP Austin orari, diretta TV e streaming: dove vedere qualifiche e gara

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
GP di Austin orari diretta TV streaming dove vedere qualifiche gara GP America #USGP

GP di Austin orari diretta TV streaming dove vedere qualifiche gara

Con Hamilton al primo match point della stagione, si prospetta un Gran Premio degli Stati Uniti tra i più adrenalinici ed entusiasmanti dell’anno. Tutto può accadere in Texas, dove ad Austin andrà in scena questo weekend la diciassettesima tappa del mondiale di F1, quartultima per questo 2017.
Un 2017 partito nel segno della lotta Ferrari-Mercedes, ma che a causa delle tre gare in Asia ha visto un progressivo aumento del dominio Mercedes e un relativo sgretolamento del sogno iridato di Vettel di vincere il mondiale alla guida della rossa di Maranello.
Ovviamente gli uomini del Cavallino Rampante non molleranno fino a che la matematica non li condannerà. Certo è che ora servirebbe un miracolo. Si sa che nello sport tutto può accadere.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

F1 GP Austin orari, diretta TV e streaming: dove vedere qualifiche e gara

Orari ovviamente opposti rispetto a quando si corre in Asia. Non c’è da puntare la sveglia presto come in occasione della tournée orientale, ma al contrario c’è da rimanere svegli un po’ più a lungo.
Le qualifiche scatteranno oggi alle 23.00 ora italiana, mentre la gara prenderà il via domani alle 21.00 ora italiana.
La Formula1 è esclusiva Sky, quindi chi ha l’abbonamento alla pay TV di Murdoch non ha problemi e può vedere qualifiche e gara sia da casa comodamente guardando la televisione sdraiato sul divano, sia in streaming da telefono, pc o tablet tramite l’app Sky Go.
Per questo Gran Premio anche la Rai ha acquistato i diritti, perciò chi non avesse l’abbonamento a Sky può assistere a qualifiche alle 23 e gara alle 21 rispettivamente sabato su Rai 2 e domenica su Rai 1.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,