Ferrari, Raikkonen sbarca su Instagram con un messaggio del…2012!

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Kimi Instagram Raikkonen Ferrari

Kimi Instagram

Non sappiamo cosa sia passato nella mente del pilota della Ferrari e ultimo campione del mondo con la Rossa di Maranello quando, pochi giorni fa, ha deciso di aprire il suo profilo Instagram. Probabilmente neanche lui lo sa. Forse qualche goccetto di Vodka in più durante i festeggiamenti di Natale ed ecco la malsana idea di aprire un profilo social sul Instagram. Kimi Matias Raikkonen è sbarcato su uno dei social più in auge al momento a pochi giorni dalla fine dell’anno, un anno positivo per la Ferrari anche se Kimi ha terminato la stagione con zero vittorie. Certo è che, quando avrebbe avuto l’occasione di vincere, ha preferito giocare di squadra e proteggere il suo compagno di scuderia in lotta per il titolo, e di questo gliene va dato atto al finlandese (vedi il Gran Premio di Ungheria, con Vettel primo ma con problemi allo sterzo e Kimi secondo, in grado di superare ampiamente il compagno di squadra ma preferendo stargli dietro e proteggerlo dagli attacchi di Hamilton e Bottas su Mercedes).

Ferrari, Raikkonen sbarca su Instagram con un messaggio del…2012!

Raikkonen ha deciso di esordire da personaggio (quale è) con un video in cui lancia un messaggio ben noto ai più appassionati di Formula1, anche se leggermente rivisitato.
“Ciao a tutti. Questa volta non so cosa sto facendo, ma vediamo cosa succede. Questo è il mio account Instagram, quindi se volete seguitemi. Ciao“. Un chiaro collegamento con il team radio ai tempi della Lotus nel 2012 quando, in risposta al suo ingegnere, aveva detto “Lasciatemi solo, so quello che faccio”.

  •   
  •  
  •  
  •