F1 2015 – Dove vedere il Gp di Spagna in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

Dove vedere il gran premio di Barcellona Spagna in diretta tv e streaming. Torna la Formula 1 in questo week-end di Maggio con la quinta prova del campionato F12015 che andrà in scena sul circuito di Barcellona Domenica 10 Maggio.

Come per il Gp del Bahrain anche il Gp di Spagna F12015 sarà trasmesso in diretta solo su Sky, tutti coloro che non possiedono un abbonamento alla rete satellitare Sky avranno comunque la possibilità di seguire tutte le fasi del Gp di Spagna, trasmesse in differita di qualche ora sui canali Rai. Ci troviamo di fronte ad un punto di snodo i maggiori team F1, un vero e proprio banco di prova per monoposto e piloti, giunti all’inizio della sessione Europea del campionato F12015, a caccia di conferme(come nel caso di Mercedes e Ferrari) e rivincite (nel caso di team quali Red Bull e Williams). In casa Ferrari si respira la voglia di confermare e migliorare gli ottimi risultati ottenuti in questo inizio di stagione, con un Kimi Raikkonen a caccia di punti dopo la brillante prestazione ottenuta nell’ultima prova mondiale. Dopo un inizio incerto infatti pare proprio che il pilota finlandese si trovi finalmente a suo agio alla guida della Ferrari 2015, e c’è da giurare che non perderà occasione per dimostrarsi all’altezza di essere un pilota della Rossa di Maranello. Discorso opposto per l’altro pilota Ferrari, Sebastian Vettel, reduce da un inizio di stagione esplosivo, con una vittoria all’attivo, ma che nell’ultima prova mondiale non ha ottenuto risultati entusiasmanti: per il pilota tedesco il Gp di Spagna sarà l’occasione per riconfermarsi il simbolo della rinascita Ferrari e dimostrare in pista tutto il proprio valore.

Ecco dove seguire tutte le fasi di questo week-end sul circuito di Barcellona relative alla quinta prova del mondiale F12015:

Venerdi 8 Maggio:
FP1: ore 10.00 (diretta Sky) ore 14.00 (differita Rai)
FP2: ore 14.00 (diretta Sky) ore 18.30 (differita Rai)

Sabato 9 Maggio:
FP3: ore 11 (diretta Sky) ore 16 (differita Rai)
Qualifiche: ore 14.00 (diretta Sky) ore 17.50 (differita Rai)

Domenica 10 Maggio:
Gara: ore 14.00 (diretta Sky) ore 21.00 (differita Rai)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: