Gp Inghilterra, Hamilton: “Non sarà un weekend facile”

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

59895_hamilton-abbiamo-risolto-i-problemi-allo-start

Il campione del mondo inglese, sa che il suo compagno di squadra Nico Rosberg, non gli renderà la vita facile questo weekend nel gran premio di casa, ma nonostante questo, Lewis è determinato a far bene davanti ai suoi tifosi e ad allungare il gap in campionato.
Ogni weekend non vedi l’ora di tornare, sono molto contento di quello che ho fatto negli ultimi anni. Nelle due gare passate, ho avuto degli altri e bassi ma la cosa positiva è che abbiamo analizzato e studiato cos’è successo per evitare che si ripeta”. Un problema alla frizione nel gran premio di Austria, ha impedito a Lewis di partire dalla pole position. Inoltre negli ultimi due anni qui in Inghilterra, entrambi i piloti Mercedes hanno sofferto con vari problemi tecnici. Tuttavia Hamilton è fiducioso che le due “Frecce Argento” torneranno a lottare davanti.
Sicuramente sarà un weekend difficile, Nico è molto veloce. Non posso dire chi sarà il nostro rivale principale, ma bisognerà dare tutto in qualifica e poi tirare le somme in gara. Qui negli ultimi due anni non ho brillato in qualifica, un anno è stato difficile per Nico a causa di un problema di alimentazione e l’anno dopo ero io ad avere problemi, perciò spero che entrambi facciamo una gara dove possiamo lottare fino alla fine“.
A Lewis è stato chiesto cosa significherebbe per lui una terza vittoria nel gp di casa: “Le vittorie sono tutte speciali e non ce n’è una più importante delle altre. Però è la tua gara di casa e vuoi vincere“.

  •   
  •  
  •  
  •