VIDEO Gp Ungheria F1, brutto incidente per Perez

Pubblicato il autore: Alberto Tuzi Segui

perez

Comincia con una grande paura il weekend del Gp Ungheria, decima prova del Campionato Mondiale di F1 in programma sul circuito dell’Hungaroring: durante la prima sessione delle prove libere infatti Sergio Perez è stato protagonista di un brutto incidente, concluso con il ribaltamento della sua Force India. Il pilota messicano probabilmente per un problema tecnico ha perso il controllo sbandando e finendo fuori pista, la dinamica dell’impatto però ha portato al ribaltamento della Force India di Perez, che come potete vedere è rimbalzata prima su un cordolo:

Il pilota messicano è rimasto per alcuni secondi a testa in giù sull’asfalto, prima di essere prontamente soccorso dagli addetti alla sicurezza in pista. L’incidente di Perez arriva proprio in un clima teso per la recente scomparsa di Jules Bianchi, anche se in questo caso la cellula di sicurezza della Force India ha retto molto bene all’impatto salvando l’incolumità di Perez, uscito illeso dall’incidente.

Per la cronaca le prove libere 1 del Gp Ungheria F1 si sono concluse con il miglior tempo di Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Mercedes Nico Rosberg. Terzo tempo per la Ferrari di Kimi Raikkonen.

  •   
  •  
  •  
  •