F1, Button spera che Honda copi la Ferrari

Pubblicato il autore: Jessica C

image (1)Jenson Button crede che il progresso mostrato dalla Ferrari debba servire da stimolo per la Honda per rifarsi nella prossima stagione di Formula 1.

 

“E’ stato bello verderli mantenere il passo” ha dichiarato Button al sito Autosport.
Ho sentito delle voci che la Ferrari ha trovato 100 cavalli durante l’ inverno ma non so se siano vere o meno. Indipendentemente da quello che hanno trovato, è stato un ottimo lavoro e hanno dato filo da torcere alle Mercedes in diverse occasioni. E’ stato bello da vedere“.

“Ovviamente anche noi dobbiamo fare passi di questo tipo se vogliamo arrivare come loro al top, abbiamo tutto l’ inverno per lavorare”.

 

Button ha pensato al ritiro viste le grandi difficoltà di Honda. Ha concluso al sedicesimo posto in classifica e l’ unico miglior piazzamento è stato un sesto posto. Ma Jenson non vuole dare tutta la colpa alla squadra:

Ci sono stati dei problemi da entrambe le parti ma non voglio che venga accusata esclusivamente la Honda. Non credo che la colpa sia loro. Abbiamo avuto molti problemi quest’anno e dobbiamo risolverli il più velocemente possibile perchè la prossima stagione non è lontana”

L’inverno sarà lungo e difficile per noi ma allo stesso tempo sarà eccitante perchè ci saranno molte novità“.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: