“Lewis può migliorare ancora”, parola di papà Hamilton

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Lewis%20Hamilton%20celebrates%20with%20his%20father%20Anthony%20Hamilton

Quando un papà parla del proprio figlio, ci mette tutto: amore, affetto, stima, rispetto. Quando un papà parla, non lo fa mai a sproposito. Sono infatti parole condivisibili quelle espresse oggi da Anthony Hamilton,  padre di Lewis, campione di Formula Uno. Il signor Anthony, intervistato dai colleghi si Sky Sports News in occasione di una manifestazione di beneficenza in Inghilterra- crede ciecamente nel figlio: “Per gli avversari quella che vi sto per dare non è affatto una buona notizia -esordisce ridendo- ma vi dico che Lewis ha almeno sette anni davanti a sé in cui può mantenersi ad altissimo livello e può diventare ancora più forte di quello che già è” .

Come dargli torto, visto che Lewis Hamilton ha appena vinto il terzo titolo mondiale della carriera, il secondo consecutivo con la Mercedes dopo quello conquistato nel 2008 con la McLaren.

Leggi anche:  Formula 1, dove vedere le qualifiche del GP Bahrain: diretta tv e streaming

Anthony Hamilton prosegue nella sua analisi: “ Lewis è ancora molto giovane, credo che possa solo migliorare. Il suo miglior pregio? che  è un tipo terribilmente competitivo. Lui è un “animale” da gara, ama le corse e soprattutto non sopporta di perdere: finché avrà questo spirito, resterà in Formula Uno da protagonista”. 

Lewis Hamilton intanto sta trascorrendo le ultime giornate di relax prima dell’inizio della stagione, che avverrà coi primi test del 22 febbraio a Montmeló, in Spagna. Ma per l’inizio ufficiale del Mondiale 2016 ci sarà ancora da attendere un po’: la manifestazione scatterà il prossimo 20 marzo a Melbourne. Con un Hamilton già sicuro protagonista. Parola di papà Anthony.

  •   
  •  
  •  
  •