Schumacher: la manager Kehm chiede pazienza

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

SausageServlet-467601La manager di Michael Schumacher, Sabine Kehm resta fiduciosa per il recupero del sette volte campione del mondo sostenendo che “tornerà con noi”. Da quel maledetto incidente sulla pista da sci a Meribel, Michael ha sempre ricevuto grande sostegno da tutti i suoi tifosi anche se questi vorrebbero avere qualche notizia in più dal momento che la famiglia si è chiusa nel silenzio stampa e del pilota tedesco non si sa molto, se non che deve stare costantemente collegato ad un macchinario anche per mangiare e che non riconosce quello che lo circonda.

Durante l’apertura di una mostra dedicata a Schumacher, la sua manager ha rotto il silenzio ma senza sbilanciarsi troppo: “Dobbiamo soltanto accettare quello che è accaduto”. Ma a parte questo rimane la speranza che un giorno possa ritornare e chiede ai fans supporto e pazienza.
“E’ il pilota più talentuoso della storia ed è bello ricordarsi di lui. Michael non è qui e ci manca. Sappiamo che quanto accaduto, non possiamo cambiarlo. Dobbiamo accettarlo e sperare con tutto quello che abbiamo che un giorno possa tornare con noi“.

Informazioni circa la salute di Michael Schumacher erano state date sia dal presidente della FIA, Jean Todt il quale disse che il campione stava ancora lottando, mentre l’ ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo non dette molta speranza, sostenendo che le condizioni di Michael non erano buone.

fonte: crash.net

  •   
  •  
  •  
  •