Formula 1 orari tv: GP Canada in diretta o differita Rai? Info streaming gratis, 12 giugno 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Formula 1 orari tv, 12 giugno 2016

Formula 1 orari tv, 12 giugno 2016

È tutto pronto per il GP del Canada, che vedrà sfidarsi i piloti di Formula Uno per la settima volta in stagione nella giornata di oggi, domenica 12 giugno 2016. Dopo un avvio perfetto, Nico Rosberg (quattro vittorie nelle prime quattro gare) proverà a tornare sul gradino più alto del podio (nelle ultime tre gare sempre costretto ad inseguire). Tuttavia, il pilota Mercedes non avrà vita facile, dal momento che in pole position partirà il suo compagno di squadra e acerrimo rivale Lewis Hamilton, vincitore degli ultimi due mondiali con la scuderia tedesca. A dar battaglia ci saranno anche le Ferrari di Vettel e Raikkonen, che partiranno, rispettivamente, dalla terza e dalla quinta posizione della griglia. Le Rosse, dopo un deludente avvio di stagione, faranno di tutto per cercare di fare bottino pieno, anche se il circuito non sembra adattarsi molto ai piloti della scuderia di Maranello. Di seguito, sono riportate tutte le info necessarie sulla Formula 1 orari tv Rai e Sky e dove vedere il GP di Montreal in streaming.

Formula 1 orari tv: diretta esclusiva Sky, differita su Rai Due

Gli appassionati delle quattro ruote e della Ferrari che non sono in possesso di un regolare abbonamento Sky, dovranno accontentarsi di guardare in differita il gran premio del Canada in tv. L’esclusiva, per questo gp, è dell’emittente satellitare, che trasmetterà la gara sul canale Sky Sport F1 HD (207 decoder Sky). Per quanto riguarda la Formula 1 orari tv, questo gp sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 20.00. Sui canali Rai sarà, invece, possibile seguire la differita alle ore 23.00 su Rai Due.

Formula 1 orari e info streaming live gratis GP Montreal, domenica 12 giugno 2016

Chi non vorrà perdersi l’appuntamento in diretta, ma non è, allo stesso tempo, titolare del pacchetto Sky Sport, potrà usufruire dei vari siti internet che offrono la visione gratuita della gara odierna di Formula 1. Tra questi, il più rinomato è, certamente, Rojadirecta, anche se oscurato, da qualche mese, in Italia, a causa della violazione delle normative anti-pirateria. Il sito è, in ogni caso, raggiungibile su un altro indirizzo. Vi basterà, infatti, Googlare Rojadirecta.tv per avere accesso ai contenuti del sito e vedere, così, la Formula Uno live streaming gratis. Coloro i quali, invece, possiedono un abbonamento Sky, potranno usufruire dell’app SkyGo. Questa app permette la visione dei contenuti del colosso satellitare e si può scaricare gratuitamente dallo Store del vostro dispositivo (smartphone o tablet) o, da pc, all’indirizzo del sito.
Si sottolinea come vedere il gran premio del Canada attraverso l’uso di siti internet vietati è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: