F1 Gp Germania diretta streaming gratis: si vedrà in chiaro sulla Rai o solo su Sky?

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Ultimo appuntamento prima della pausa estiva in Formula 1, che si conceda per qualche settimana dai propri tifosi dopo il GP di domenica, che si disputa in Germania sul tracciato di Hockenheim. Si tratta di un gradito ritorno della gara tedesca, dopo un anno di assenza dal circuito mondiale, in quello che rappresenta la dodicesima tappa del Mondiale 2016.
Hockenheim, circuito storico e molto impegnativo, sia per i piloti che per le vetture impegnate in Germania, si tratta di un tracciato complesso, che alterna parti velocissime in rettilineo altri tratti più lenti, che sollecitano sospensioni e impianto frenante. Nonostante i lunghi rettilinei, sul tracciato risultano difficili i sorpassi, come conferma il dato che negli ultimi 10 anni, hanno sempre vinto i piloti che partivano dalla prima fila.

Dove vedere il Gp di Germania
Il Gp di Germania si correrà domenica 31 luglio, la gara sarà in diretta tv a partire dalle ore 14 su Sky Formula 1 HD e su Rai 1, saranno disponibili anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, oppure collegandosi al sito Rai.tv.

Leggi anche:  Formula 1, dove vedere il GP Bahrain: diretta tv e streaming

Prima fila Mercedes
Ancora le Mercedes dominatrici assolute nelle prove, con Rosberg che partirà primo, Hamilton secondo, terze e quarte le due Redbull, solo terza fila per le due Ferrari, con Raikkonen quinto in griglia e Vettel sesto.

  •   
  •  
  •  
  •