Formula 1 GP Austria: a che ora sulla Rai? Info streaming gratis e orari Sky

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Formula 1 diretta tv: orari Rai e Sky. Nella foto, Vettel e Raikkonen

Formula 1 diretta tv: orari Rai e Sky. Nella foto, Vettel e Raikkonen

Si correrà quest’oggi, domenica 3 luglio 2016, il gran premio di Austria di Formula Uno. Gli appassionati delle quattro ruote potranno, dunque, consolarsi con un’eventuale vittoria Ferrari, dopo la cocente eliminazione della nazionale italiana ai danni della Germania. In ogni caso, le due vetture della scuderia di Maranello partiranno indietro. La rimonta sarà più dura del previsto, ma la mescola scelta dai due ferraristi (supermorbita, mentre la Mercedes ha scelto quella ultramorbida) lascia ben sperare, per quanto riguarda un’eventuale rimonta. Vettel e Rosberg sono stati retrocessi di cinque posizioni dopo le qualifiche (partiranno, rispettivamente, nono e settimo). I due piloti sono stati, infatti, costretti alla sostituzione del cambio e, pertanto, sanzionati dalla giuria di gara. In pole position ci sarà Lewis Hamilton, affiancato, in prima fila, dalla sorprendente Force India di Hulkenberg. Quarto l’altro ferrarista Kimi Raikkonen. Di seguito, troverete tutte le indicazioni necessarie per vedere la Formula 1 diretta tv, con gli orari Rai e Sky e le info streaming gratis del GP Austria.

Formula 1 diretta tv: programmazione orari Sky e Rai

Gli appassionati di Formula 1 e di Ferrari che non hanno sottoscritto un abbonamento Sky, non potranno vedere il gran premio d’Austria in diretta televisiva. Le reti Rai, infatti, non trasmetteranno la Formula 1 diretta tv oggi, domenica 3 luglio 2016. Tuttavia, chi vorrà aspettare le ore 18.45, ci sarà la differita della rete di Stato. Chi possiede, invece, un regolare abbonamento Sky, potrà gustarsi la Formula 1 diretta tv a partire dalle ore 14, orario in cui i semafori si spegneranno, dopo che i piloti avranno compiuto il giro di ricognizione. Ecco, dunque, laa programmazione orari Sky e le info riguardo a che ora sulla Rai sarà trasmesso il GP Austria.
FORMULA 1 DIRETTA TV SOLO SU SKY:
Sky Sport 1 HD
– ore 14 (canale 201 decoder Sky)
Sky Sport F1 HD – ore 14 (canale 207)
FORMULA 1 DIFFERITA TV SU RAI 2:
Rai 2 – ore 18.45

Non solo Formula 1 diretta tv: info streaming gratis

I non abbonati alla piattaforma satellitare di Murdoch avranno la possibilità di guardare la Formula 1 in streaming gratis su alcuni siti internet che offrono questo tipo di servizio. Va detto, tuttavia, che la visione del gran premio di Austria, attraverso l’utilizzo di questi siti, è una pratica vietata dalla legge italiana e costituisce, pertanto, reato. Noi ci limitiamo ad elencarvi gli indirizzi web principali che permettono di vedere lo streaming gratuito. Tra questi, il più famoso è, sicuramente, Rojadirecta. Questo sito garantisce, infatti, la copertura di tutto lo sport in streaming, anche se, come già scritto sopra, è stato oscurato in Italia al suo indirizzo web originario. Nonostante ciò, il sito è raggiungibile attraverso una facile ricerca su Google, dove vi basterà scrivere la parola Rojadirecta.tv, che vi indirizzerà al sito internet della piattaforma streaming più conosciuta nel web. Su Rojadirecta gli eventi sportivi in stream si vedono senza grosse interruzioni di buffering. Altri siti sono Rinconrojadirecta e UccioSport, ma, con delle accurate ricerche sul web, se ne possono trovare tantissimi.
L’alternativa, per prender parte alla visione del GP Austria è data da SkyGo, anche se l’utilizzo di questa app è precluso a chi non è abbonato Sky. I possessori di un abbonamento, comunque, potranno guardare in streaming gratis il gran premio di oggi, domenica 3 luglio. Basterà fare la registrazione a questo sito e scaricare l’app gratuita SkyGo (dallo Store del proprio smartphone o tablet).
SuperNews SCONSIGLIA l’utilizzo di siti vietati dalla legge italiana. I siti sopraelencati sono a mero titolo informativo.

  •   
  •  
  •  
  •