Formula 1 orari tv GP Ungheria: diretta in chiaro Rai? Info streaming gratis, oggi 24 luglio 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Formula 1 orari tv GP Ungheria. Diretta o differita Rai?

Formula 1 orari tv GP Ungheria. Diretta o differita Rai?

Il mondiale di Formula 1 entra nella sua fase calda. Non si tratta, però, dell’estate 2016, bensì del giro di boa di questa stagione automobilistica. Sul circuito dell’Hungaroring, infatti, si disputerà l’undicesimo gran premio stagionale sui ventuno stagionali. Molti, tra gli appassionati delle quattro ruote e tra i tifosi Ferrari, si chiedono se ci sarà la diretta in chiaro Rai per il gran premio di oggi, domenica 24 luglio 2016Dove vedere la Formula 1 in diretta tv? A quali orari è possibile vedere la lotta per la conquista del titolo tra Hamilton e Rosberg? Ci sarà anche lo streaming gratuito del GP di Ungheria? Di seguito, troverete le risposte a tutte le domande sopraelencate riguardo alla Formula 1 orari tv GP Ungheria. Quello che si correrà sul circuito dell’Hungaroring sarà l’undicesimo gran premio stagionale. Fino a questo momento, è totale dominio della Mercedes, con Lewis Hamilton e Nico Rosberg che stanno monopolizzando il mondiale. E la Ferrari? La scuderia di Maranello è, ancora, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Tuttavia, la vittoria in questo gp rappresenterebbe un’impresa, visto che Vettel e Raikkonen non partiranno dalle prime posizioni della griglia di partenza.

Dove vedere Formula 1 orari tv GP Ungheria: diretta o differita Rai?

I seguaci della Formula 1 che non hanno sottoscritto un abbonamento Sky potranno tirare, per il gran premio di Ungheria, un sospiro di sollievo. Ci sarà, infatti, la tanto attesa diretta tv su Rai 1. Risolto, dunque, il primo quesito, sulla Formula 1 diretta tv in chiaro sulla Rai. Per completezza di informazione, occorre sottolineare come il GP di Ungheria verrà trasmesso anche da Sky, che ha l’esclusiva su tutte le prove del mondiale. I canali di riferimento, sul satellite, sono due: Sky Sport 1 HD (201 decoder) e Sky Sport F1 HD (207 decoder). Resta, adesso, da sciogliere il nodo sulla Formula 1 orari tv GP Ungheria. La gara prenderà il via alle ore 14 e, come già scritto sopra, sarà possibile vederla sia su Rai 1 sia su Sky (sui due canali dedicati, tra cui quello monotematico).

Streaming gratis GP Ungheria: tutte le info sui migliori siti internet e le app

Non solo Formula 1 orari tv GP Ungheria. Diamo un’occhiata alle altre possibilità su come vedere questa prova del mondiale F1. Se state cercando informazioni su dove vedere Grey’s Anatomy streaming o Pretty little liars streaming lasciate perdere. Se, invece, state cercando info sullo streaming Formula 1 del GP di Ungheria, allora siete nel posto giusto. La maniera più semplice per poter usufruire dello streaming gratis è l’utilizzo di RaiTv, l’app messa a disposizione dalla Rai, che offre la visione dei contenuti dell’emittente di Stato, compresa la Formula 1 e, più in particolare, il gran premio dell’Hungaroring. È possibile scaricare l’applicazione dal proprio smartphone o tablet o, in alternativa, ci si può connettere da computer a questo sito. Un secondo modo per vedere in streaming la gara di oggi, domenica 24 luglio 2016, è l’utilizzo di SkyGo, l’omonima app del colosso satellitare, anch’essa scaricabile dal proprio dispositivo. Infine, si possono sfruttare i numerosi siti web che offrono la visione in streaming gratuito di tutti gli eventi sportivi. Il migliore sito internet è Rojadirecta, il quale, però, è stato oscurato in Italia a causa della violazione delle normative. Nonostante ciò, si può provare ad accedere al sito con una semplice ricerca su Google, in cui digiterete Rojadirecta.tv.
Si consiglia, in ogni caso, di utilizzare siti legalmente riconosciuti per la visione in streaming gratuito del gran premio di Ungheria. Sfruttare siti vietati è una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato.

Breve guida riassuntiva sulla Formula 1 orari tv GP Ungheria, diretta Rai e Sky e info streaming gratis

Rivediamo, brevemente, tutte le possibili soluzioni sulla Formula 1 orari tv GP Ungheria e streaming live gratis:
DIRETTA TV, ORE 14:
Rai 1, Sky Sport 1 e Sky Sport F1 HD
STREAMING GRATIS, ORE 14:
Rai TV e Sky Go (app consigliate)

  •   
  •  
  •  
  •